Uomini e Donne anticipazioni, Sophia Galazzo nuova tronista dopo Rossella?

Rossella Intellicato ha lasciato il Trono di Uomini e Donne: chi ci sarà dopo di lei? La notizia della litigata con Tina Cipollari ha fatto ormai il giro del web e Rossella, stanca di tutto quello che è successo in studio, ha preferito dire addio a Uomini e Donne. Chi ci sarà al suo posto? Un nome sta prendendo sempre più piede in questi giorni: quello di Sophia Galazzo.

Uomini e Donne anticipazioni, Rossella Intellicato non è più Tronista

Poco fa Rossella Intellicato ha pubblicato una sua foto di quando era piccola su Facebook e ha spiegato di aver deciso di lasciare il programma. Rossella, in particolare, ha lasciato intendere che l’unico motivo per cui ha deciso di andarsene è stata l’accesa lite con Tina Cipollari, durante la quale si sarebbe arrivato anche alle mani. Ecco cosa ha scritto Rossella Intellicato sulla sua pagina Facebook: “Ciao a tutti….dove eravamo rimasti ???L uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado , a lasciare il programma , ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena…Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in molti…”

Uomini e Donne news, Sophia Galazzo nuova tronista?

Ora tutti i fan si stanno chiedendo se Rossella Intellicato verrà sostituita da un altro tronista e, soprattutto, chi sarà. E’ già qualche giorno che sul web circola qualche nome sui possibili nuovi tronisti di Uomini e Donne. I fan, in particolare, hanno iniziato ad ipotizzare che la nuova tronista sarà proprio Sophia Galazzo. La ragazza, infatti, dopo la fine della sua storia con Amedeo Barbato potrebbe tornare nel programma che l’ha fatta diventare famosa per trovare l’amore. Sarà proprio Sophia la nuova tronista di Uomini e Donne? I fan non aspettano altro.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

IL VIDEO DI BECKHAM DIVENTATO VIRALE SUL WEB:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip