Uomini e Donne, colpo di scena: il ritorno di Silvia Raffaele. L’annuncio

di il 10 novembre 2015 in Bimbi Gossip

Uomini e Donne, colpo di scena: il ritorno di Silvia Raffaele. L’annuncio
Pubblicita'

Quali sono le novità di Silvia Raffaele? L’ex tronista, dopo aver lasciato Uomini e Donne, è pronta a tornare in televisione? I fan non aspettano altro il colpo di scena ed ecco, per il momento, una piccola novità che li renderà felici. Tutti gli ammiratori della bella ex protagonista del programma di Maria De Filippi possono finalmente incontrarla. Ecco le novità sul raduno organizzato proprio per Silvia Raffaele.

Le novità di Silvia Raffaele dopo l’addio a Uomini e Donne

Da quando Silvia ha annunciato che avrebbe lasciato il trono classico, i fan hanno continuato a chiedere con insistenza di poterla incontrare e poter così parlare del periodo che sta attraversando dopo l’addio a Uomini e Donne. Dopo qualche settimana di silenzio, è la stessa Silvia ad annunciare la bella novità per tutte le persone che non hanno mai smesso di seguirla e sostenerla, dentro e fuori dal programma di Maria De Filippi.

Il raduno per Silvia Raffaele di Uomini e Donne

Silvia Raffaele ha infatti annunciato che incontrerà i suoi fan il prossimo 26 novembre: ci sarà infatti un raduno con i fan durante il quale l’ex tronista parlerà e scatterà qualche foto con le persone che si presenteranno per incontrarla. L’incontro con Silvia avverrà giovedì 26 novembre presso il ristorante – pizzeria Anema e Cozze presso il Centro Commerciale Porte di Roma. Gli organizzatori fanno sapere che la prenotazione è obbligatorio e che, nel corso della serata, ci sarà anche la presentazione di Dreaming Italia.

Uomini e Donne: Silvia Raffaele e l’amore dopo il Trono Classico

I fan, ora che hanno tutti i dettagli, non vedono l’ora di poter incontrare finalmente Silvia Raffaele. Nel corso della serata, con ogni probabilità, l’ex tronista rilascerà qualche intervista e potrebbe parlare anche della sua situazione sentimentale oggi. Ricordiamo, infatti, che la Raffaele dopo essersi molto avvicinata a Rafael e a Fabio ha preferito lasciare il Trono di Uomini e Donne.

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook