Uomini e Donne, colpo di scena: Raphael torna in studio e avverte Silvia Raffaele

Silvia Raffaele ha scelto? Il 21 ottobre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: in studio non sono mancati i colpi di scena. Nella scorsa puntata Raphael ha lasciato il programma, ora è tornato ma non senza avvertire Silvia Raffaele. Ecco cosa è successo tra loro due.

Uomini e Donne nuova registrazione: Raphael torna in studio da Silvia

Sul sito ufficiale di Uomini e Donne è stato svelato cosa è successo nella puntata nel corso della parte dedicata al trono di Silvia Raffaele. Ricordiamo che nella scorsa puntata Raphael ha lasciato lo studio fortemente deluso dal bacio tra la tronista e il corteggiatore Fabio. Subito dopo la puntata, Silvia ha raggiunto Raphael dicendogli di non riuscire a fidarsi di lei: quello che la Raffaele vorrebbe è che lui combatta con lei. Sul sito si legge: “Maria spiega che subito dopo la lite con Rafael, Silvia è andata in camerino da Fabio e con lui è andata a fare un giro in macchina finito con un nuovo bacio e la voglia dichiarata di lui di stare di più insieme e non pensa che sia fatto per provocare Rafael, lui la sente vera.”

La reazione di Raphael in studio non è tardata ad arrivare: “Rafael reagisce a quanto visto e la tronista discute ancora una volta con lui ma soprattutto vuole sapere se, dopo la loro lite, lui ha chiesto sue notizie, alla risposta negativa di Maria lei chiosa – questa è la dimostrazione della persona che sei – e la discussione riparte veemente!”

Cosa succederà adesso tra Silvia e Raphael? Il ragazzo deciderà di rimanere in studio o lascerà, di nuovo, il programma? In ogni caso, tutto lascia pensare che la scelta di Silvia non è molto lontana. Staremo a vedere!

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip