Uomini e Donne, dichiarazioni shock di Loretta: “Gianmarco è ancora innamorato di Aurora”

Durante un’intervista esclusiva a isaechia.it Loretta, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha rilasciato delle dichiarazioni su Gianmarco che, nonostante abbia scelto Laura, secondo lei è ancora innamorato di Aurora, la sua ex fidanzata con cui ha partecipato a Temptation Island che l’ha lasciato per andarsene con un tentatore (Giorgio). Ecco le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Il percorso di Loretta a Uomini e Donne non è stato facile perché è stata più volte criticata e additata come una persona falsa e superficiale. Gianmarco però alla fine ha deciso di scegliere un’altra corteggiatrice: Laura Molina. Proprio per questo ha deciso di raccontare come è stata la sua esperienza all’interno del programma.

Alla domanda su cosa l’ha spinta a partecipare al programma, Loretta spiega che ha deciso di partecipare per divertimento, è single e giovane e non aveva niente da perdere e soprattutto voleva provare ad innamorarsi all’interno di un programma televisivo.

Come seconda cosa le è stato chiesto se secondo lei, se Gianmarco l’avesse scelta, le cose al di fuori del programma sarebbero andate bene. Questa la sua risposta: “Ehh, Gianmarco è Gianmarco! Ho sempre avuto le idee chiare su chi realmente volevo! Lui mi imbarazzava e a me all’inizio basta questo per capire se una persona mi piace, infatti sono convinta che fuori le cose tra noi sarebbero potute assolutamente funzionare! Sarebbero andate non bene, di più! Purtroppo non mi ha dato la possibilità, ma va bene così.”

Loretta confessa inoltre che già ai tempi di Temptation Island pensava che fosse il suo tipo, che fosse bello e intelligente, ed è sempre stata molto curiosa di scoprire come sarebbe stato da fidanzato. Purtroppo però la scelta di Gianmarco è ricaduta su qualcun’altra.

Nonostante abbia già fatto la sua scelta, Loretta crede che, come ha spiegato più volte a Gianmarco, sia ancora innamorato della sua ex fidanzata Aurora Betti che, dopo la partecipazione al programma Temptation Island di questa estate, l’ha lasciato per tornare a casa con uno dei tentatori. Probabilmente è per queste continue insinuazioni che Gianmarco ha preferito non sceglierla. Probabilmente Gianmarco si sentiva in difficoltà tutte le volte che Loretta gli diceva queste cose, e magari per il semplice fatto che ha ragione, e che quindi Gianmarco ancora non è riuscito a chiudere definitivamente con la sua ex che lo ha abbandonato.

Nonostante questi pensieri su Gianmarco e su Aurora, Loretta ha dichiarato di essere stata davvero presa da lui, e che durante le puntate, quando facevano vedere le esterne con le altre ragazze, si sentiva morire dentro e non capiva cosa volesse fare Gianmarco; se volesse metterla alla prova dato che in puntata non aveva mai il coraggio di reagire, o se non fosse così tanto interessato a lei. A quanto pare la risposta è arrivata al momento della scelta, quando invece che scegliere lei ha deciso di scegliere Laura. Ma sarà una scelta sincera? O davvero, come dice Loretta, è ancora preso dalla sua storia con Aurora?

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings