Uomini e Donne Eleonora Rocchini e le prove dell’abito da sposa? Manca solo la data

Uomini e Donne Eleonora Rocchini e le prove dell'abito da sposa? Manca solo la data
Uomini e Donne Eleonora Rocchini e le prove dell'abito da sposa? Manca solo la data

Uomini e Donne Eleonora Rocchini e le prove dell’abito da sposa? Manca solo la data. Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sembrano essere sempre più innamorati. La coppia l’abbiamo conosciuto a Uomini e Donne. Oscar Branzani, conosciuto da molti anche in precedenza come influencer, ha scelto di iniziare una storia d’amore con Eleonora, la simpaticissima ragazza toscana che ha fatto innamorare il pubblico italiano. In questi giorni sarebbero comparsi degli indizi che hanno fatto immaginare che i due stiano già iniziando a pensare alle nozze. Ma sarà vero? 

Uomini e Donne Eleonora Rocchini e le prove dell’abito da sposa? Manca solo la data

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sembrano essere sempre più innamorati. La coppia l’abbiamo conosciuto a Uomini e Donne. Oscar Branzani, conosciuto da molti anche in precedenza come influencer, ha scelto di iniziare una storia d’amore con Eleonora, la simpaticissima ragazza toscana che ha fatto innamorare il pubblico italiano. In questi giorni sarebbero comparsi degli indizi che hanno fatto immaginare che i due stiano già iniziando a pensare alle nozze.

Quello che ha fatto pensare che i due stanno già pensando al loro futuro matrimonio è che Eleonora, in questi giorni, è stata protagonista di un servizio fotografico per un vestito da sposa principesco, con cui ha ricevuto migliaia di complimenti. La bella Rocchini ha pubblicato una delle foto scrivendo “se tu fossi seduto su questa seggiola..“.

Insomma, sembra che Eleonora sia desiderosa di iniziare qualcosa di veramente importante con il suo neo fidanzato. Sono però solo quattro mesi che i due fidanzati stanno insieme, ma convivendo molto spesso il tempo per loro non è così importante.

Ovviamente i fan della coppia non sperano altro che questo! Infatti, dopo il matrimonio di settimana scorsa di Teresa e Salvatore, in molti aspettano anche la dichiarazione dei Bracchini.

Ma quando arriverà il tanto atteso momento? Non ci resta che attendere e, vedrete che il grande giorno arriverà anche per loro! (www.gossipetv.com)

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE! 

image