Uomini e Donne, Fabio e Nicole in Argentina. Proposta di matrimonio?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, da quando hanno concluso la loro esperienza a Uomini e Donne, appaiono più innamorati che mai. Da quando l’ex tronista ha scelto la sua corteggiatrice molte cose sono cambiate e, finalmente, è arrivato il momento per Fabio e Nicole di fare grandi progetti. In questo periodo si trovano in Argentina per le presentazioni ufficiali con la famiglia di Colloricchio. Quali novità hanno in serbo?

Uomini e Donne, la vita di Fabio e Nicole dopo la scelta

L’esperienza da tronista di Fabio Colloricchio si è conclusa con la scelta di Nicole Mazzocato. I due, molto attivi sui loro canali social, hanno dimostrato di essere molto innamorati e hanno subito iniziato a vivere sotto lo stesso tetto. Fabio e Nicole sono forse una delle coppie più amate del Trono Classico e, foto dopo foto, dimostrano che i sentimenti che provano l’uno per l’altra sono davvero forti e sinceri.

Anticipazioni Uomini e Donne, Fabio e Nicole si sposano in Argentina?

In questi giorni Fabio e Nicole si trovano in Argentina dove, per la prima volta, il bel modello sta presentando la fidanzata alla sua famiglia. I due si mostrano sorridenti e felici mentre visitano i posti dove Colloricchio è cresciuto. Questo viaggio ha come obiettivo solo quello di far conoscere Nicole alla famiglia, o Fabio vuole chiedere alla ragazza di diventare sua moglie? Per scoprire quali sono le dolci novità di Fabio e Nicole non ci resta altro che aspettare ancora un po’. Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings