Uomini e donne Fabio Ferrara è sempre stato interessato a Rossella…

Uomini e donne Fabio Ferrara è sempre stato interessato a Rossella… Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono sempre insieme da quando è avvenuta la scelta. Ma in una intervista hanno rivelato alcuni dettagli della loro storia.

Uomini e donne Fabio Ferrara e la rivelazione su Rossella?

In una intervista al Vicolo delle news, Fabio e Ludovica hanno parlato un po’ di loro e hanno raccontato alcuni particolari del loro percorso a Uomini e donne.

Nell’intervista è stato chiesto a Fabio, qualcosa riguardo a Rossella Intellicato, che lui corteggiava prima di Ludovica Valli e che ha poi suscitato in Ludo non poca gelosia. Ludovica infatti ha sempre sospettato che lui fosse ancora interessato a lei.

Quindi il Vicolo chiede a Fabio: “Puoi rivelarci cos’hai detto a Ludo durate il famoso ballo in cui lei si è convinta che il tuo interesse per Rossella fosse solo una provocazione?

“Alcune cose restano mie ahahah , però non ho mai detto a Ludovica che quella era stata una provocazione.”

Se non era un provocazione, forse in quel momento Fabio era davvero interessato a Rossella? O voleva solo chiarire alcune cose con lei? Non lo sparemo mai…

Uomini e donne Fabio Ferrara e Ludovica pronti per convivere?

Gli ultimi aggiornamenti su questa bella coppia, Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ci mostrano che sono felici e che la loro vita insieme continua senza problemi.

Sui social, possiamo vederli felici e abbracciati, le foto sono spesso accompagnate da vere dichiarazioni d’amore che si fanno reciprocamente con tanto di hashtag #casa, stanno pensando di andare a vivere insieme? Forse sì…

E condividono anche molti momenti anche con le famiglie reciproche. Ludovica ha postato di recente anche una foto di Fabio con in braccio il nipotino i Ludo, il figlio di Beatrice Valli. 

 

 

Change privacy settings