Uomini e Donne: Gianmarco e Laura pronti per una famiglia insieme? Dopo la scelta mostrano le novità

Gianmarco Valenza e Laura Molina hanno ammesso di essere più innamorati che mai e di essere già pronti per bruciare tutte le tappe. Dopo la scelta a Uomini e Donne, Gianmarco e Laura appaiono più uniti che mai e, dal momento in cui sono usciti insieme dal programma di Maria De Filippi, non si sono separati un attimo. Una nuova foto pubblicata dalla coppia ha fatto sognare i loro migliaia di fan.

Uomini e Donne, Gianmarco Valenza già pronto per il matrimonio con Laura Molina?

Qualche settimana fa, Gianmarco Valenza, nello studio di Uomini e Donne, ha scelto la sua corteggiatrice Laura Molina. Ora la coppia è libera di viversi questa nuova vita insieme. Già quando ha iniziato la sua esperienza da tronista, Gianmarco non ha mai negato che qualora avesse trovato la donna giusta per lui, sarebbe stato disposto anche a bruciare le tappe e a impegnarsi in modo serio. Tra i suoi sogni, infatti, c’è sempre stato quello di costruire quanto prima una famiglia con la donna che ama.

Gianmarco Valenza e Laura Molina come Aldo e Alessia?

Poco dopo la scelta, Gianmarco e Laura hanno pubblicato una foto su Instagram che raffigura la foto di una scarpetta da bambino. L’immagine non è stata accompagnata da nessuna frase, ma i fan hanno iniziato a sognare e a immaginarsi il momento in cui Gianmarco e Laura decideranno di costruire una famiglia tutta loro. Non sarebbe la prima volta che una neo coppia di Uomini e Donne, a pochi mesi dalla scelta, decide di avere un figlio: basta pensare ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, oppure a Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. 

Uomini e Donne, Gianmarco e Laura e il loro futuro insieme

Anche Gianmarco Valenza e Laura Molina realizzeranno presto il loro sogno di costruire una famiglia insieme? I fan non vedono l’ora di leggere dolci novità che li riguardano ma, ricordiamolo, la scelta è avvenuta solo qualche giorno fa. Per parlare di figli e matrimonio troviamo che sia ancora troppo presto. Siete d’accordo?

DIVENTA FAN DI LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI PARLANO TUTTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| gossipetv.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip