Uomini e Donne, il gesto di Sophia per Amedeo nel giorno di Natale. La dolce novità

Come trascorreranno il Natale Amedeo Barbato e Sophia Galazzo? Dopo la scelta a Uomini e Donne la coppia si sta preparando al giorno più bello dell’anno. Ma cosa faranno? E, soprattutto, staranno insieme? Ai fan la coppia ha fatto un bellissimo regalo. Ecco le novità della neo coppia nata nello studio Uomini e Donne.

Cosa faranno a Natale Amedeo e Sophia?

Il giorno di Natale si sta facendo sempre più vicino e sembrerebbe che Amedeo e Sophia abbiano tutte le intenzioni di passarlo insieme. I due, infatti, in questi giorni si trovano a Nola (a testimoniarlo le molte foto che i fans stanno scattando con loro) e passeranno il giorno di Natale insieme con la famiglia dell’ex tronista. Amedeo e Sophia sembrano sempre più innamorati e, dalle immagini che girano sui loro profili social, si può notare che si stanno godendo al 100% questa nuova vita da coppia. Dopo mesi di tira e molla nello studio di Uomini e Donne, infatti, per Amedeo e Sophia è finalmente arrivato il momento di godersi questa storia d’amore anche lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne news, il viaggio di Amedeo e Sophia

Come da tradizione, però, la redazione di Uomini e Donne potrebbe aver organizzato per Amedeo e Sophia un viaggio in qualche meta romantica. Tutti ricordano, infatti, il viaggio a Venezia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, oppure il viaggio in macchina di Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Dove andranno Amedeo Barbato e Sophia Galazzo? Per il momento la neo coppia è a Napoli, dove sono avvenute le prime presentazioni con la famiglia dell’ex tronista. Ma quando verrà mandata in onda la puntata della scelta di Amedeo Barbato? Le puntate di Uomini e Donne in questi giorni sono state sospese per la consueta pausa natalizia e, con molta probabilità, riprenderanno il 7 gennaio: in quel giorno, infatti, secondo le indiscrezioni verrà mandata in onda la scelta di Amedeo. Uomini e Donne, in particolare, potrebbe dedicare una puntata speciale al tronista e al suo viaggio con Sophia dopo la scelta. In ogni caso, per scoprire cosa succederà davvero non ci resta altro che aspettare ancora un po’.

QUAL E’ STATA LA SCELTA DI UOMINI E DONNE PIU’ BELLA DEL 2015? CLICCA QUI E VOTA

Leggi anche:

LA NOVITA’ DI AMEDEO ANDREOZZI, E’ TORNATO CON ALESSIA MESSINA?

IL VIDEO DELLA SCELTA DI AMEDEO

ECCO COSA E’ SUCCESSO DAVVERO TRA GIANMARCO E LA REDAZIONE

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip