Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila presto genitori? Le parole dell’ex tronista

di il 3 febbraio 2015 in Bimbi Gossip

Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila presto genitori? Le parole dell’ex tronista
Pubblicita'

Jonas Berami, l’ex tronista di Uomini e Donne, qualche settimana fa ha scelto Rama Lila Giustini. I due sono subito partiti in un lungo viaggio d’amore e il loro amore si può percepire guardando le foto che pubblicano sui loro canali social. In una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù, inoltre, l’attore spagnolo ha confessato di essere pronto ad esaudire il suo sogno più grande, quello di diventare papà.

Ecco cosa ha raccontato, in particolare, di Rama:

“Sono sincero: quando a settembre è cominciata la mia avventura a Uomini e donne non avrei mai immaginato di incontrare una ragazza speciale come Rama. Lei mi ha rubato il cuore, mi sta regalando una felicità che non avevo mai provato prima. Certo, mi rendo conto che la nostra storia è all’inizio e dobbiamo ancora conoscerci davvero per scoprire tante cose l’uno dell’altra.”

E ha poi aggiunto:

Spero proprio di aver trovato la donna giusta, quella con cui realizzare il mio sogno più grande: diventare padre. E, per tutto questo, non finirò mai di ringraziare la persona che lo ha reso possibile: Maria De Filippi.”

Infine ha spiegato di voler costruire presto una famiglia e di volerlo fare con Rama:

“Se però, come spero, la nostra storia andrà avanti, certamente voglio vivere con lei: io mi sento pronto a diventare padre, voglio avere dei figli, creare una famiglia. E spero di farlo con Rama, anche perché lei mi ha già detto che, per stare con me, sarebbe pronta a trasferirsi in Spagna.”

GUARDA QUI LE FOTO DELLA SCELTA DI JONAS E RAMA

Leggi anche:

ECCO COSA PENSA JONAS DI FABIO COLLORICCHIO

I DETTAGLI DELLA SCELTA DI JONAS

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SULLA SCELTA DI JONAS

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook