Uomini e donne Jonas Berami sull’Isola riceve un messaggio inaspettato dalla sua ex scelta

di il 11 marzo 2016 in Bimbi Gossip

Uomini e donne Jonas Berami sull’Isola riceve un messaggio inaspettato dalla sua ex scelta
Pubblicita'

Uomini e donne Jonas Berami sull’isola riceve un messaggio inaspettato dalla sua ex scelta. Mercoledì sera è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi in cui sono stati finalmente presentati i concorrenti. Fra loro c’è anche Jonas Berami, attore della soap opera “Il Segreto” e ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. Durante la partecipazione al programma aveva conosciuto una ragazza, una sua corteggiatrice, che poi è diventata la sua fidanzata: Rama Lila Giustini. Proprio in questi giorni pare che abbia provato a contattare l’ex tronista che adesso è a Cayo Cochinos in Honduras.

L’ex tronista di Uomini e Donne si è quindi trovato una sorpresa il primo giorno della sua avventura all’Isola dei Famosi. Infatti è stato il primo ad essere andato in nomination insieme a Claudia Galanti e l’ex corteggiatrice ha voluto salvarlo con un messaggio facendo intendere di non aver dimenticato Jonas nonostante siano passati molti mesi dalla fine dell’avventura a Uomini e Donne. Ma cosa gli ha scritto Rama Lila? Il messaggio che ha deciso di inviare per salvarlo dalla nomination è: “E anche da Paris mi tocca salvarti… Vai Piumino che sei un selvaggio! #salviamopiumino“. Piumino è il soprannome affettuoso con cui Rama ha sempre chiamato Jonas durante Uomini e Donne e anche dopo quando sono stati insieme dopo il programma.

Questo messaggio, ovviamente, ha fatto insospettire il pubblico che, come sempre, si è scatenato nei commenti più disparati. C’è quindi chi dice che i due ex concorrenti di Uomini e Donne, nonché ex fidanzati, sono ancora innamorati l’uno dell’altro e che in fondo la loro storia non è mai finita. Molti sperano che sia davvero così e che la coppia, una volta finita l’Isola dei Famosi 2016, possa davvero ritrovarsi e tornare insieme.

LUCAS A UOMINI E DONNE BACIA KAROLINA- GUARDA

Insomma, il povero Jonas Berami si è ritrovato il primo giorno sull’Isola ad essere già in nomination insieme a Claudia Galanti, ma anche se nella puntata di lunedì prossima dell’Isola dei Famosi dovesse uscire, sicuramente ci sarebbe qualcuno ad aspettarlo fuori dal programma.

IL DRAMMA DI CLAUDIA GALANTI SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

via| gossippiu.it

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook