Uomini e Donne, Lucas Peracchi e Sophia insieme prima della scelta di Amedeo? Il web si divide

La prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne si prospetta piena di colpi di scena: ci sarà la scelta di Amedeo Barbato. Chi sceglierà il tronista? Indiscrezioni dicono che sarà proprio Sophia Galazzo. Ma Lucas Peracchi come reagirà all’eventuale scelta di Amedeo? In questi giorni il tronista potrebbe decidere di riprendersi la ragazza che, più delle altre, l’ha colpito nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni: Lucas Peracchi torna da Sophia Galazzo?

Nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Amedeo Barbato ha annunciato che nella prossima puntata sceglierà. La registrazione è prevista per sabato 12 dicembre e, di conseguenza, presto sapremo chi è la scelta di Amedeo. In attesa della scelta, Lucas Peracchi ha pensato di farsi di nuovo avanti con Sophia chiedendole di passare del tempo insieme?

Uomini e Donne news: Sophia ritorna da Lucas prima della scelta di Amedeo?

La storia tra Sophia e Amedeo all’interno di Uomini e Donne si è sempre caratterizzata da alti e bassi: la corteggiatrice ha lasciato lo studio in più di un’occasione e, inoltre, ha provato a conoscere anche Lucas, che ha dimostrato di essere particolarmente interessato a lei. Nelle scorse puntate, tuttavia, Sophia si è lasciata convincere da Amedeo a restare per lui e a dargli un’occasione. In questi giorni prima della scelta di Amedeo, sicuramente la corteggiatrice sta riflettendo su cosa farebbe se dovesse essere lei la scelta. Lucas, inoltre, da parte sua potrebbe voler ritornare a frequentare la ragazza e, magari, raggiungerla proprio prima della scelta di Amedeo. I fan della coppia Lucas-Sophia non sono pochi e, sicuramente, sarebbero molto contenti di scoprire che tra loro c’è un riavvicinamento. Succederà davvero così? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare ancora un po’!

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings