Uomini e Donne news, Fabiola lascia lo studio? Le parole e la scelta di Amedeo

Amedeo Barbato è pronto a scegliere a Uomini e Donne? Il tronista, in realtà, sembra avere sempre più le idee confuse. Se, da una parte, la maggior parte delle sue attenzioni sono rivolte a Sophia (che, però, ha scelto di corteggiare Lucas), dall’altra parte sembra molto interessato a Fabiola. Quest’ultima, però, sembra non voler più accettare determinati comportamenti da parte di Amedeo e, nell’ultima puntata, ha parlato chiaro al suo tronista.

Uomini e Donne: Fabiola è la scelta di Amedeo Barbato?

Fabiola, che qualche mese fa ha partecipato a Temptation Island, si è presentata in studio per corteggiare Lucas ma, dopo essere stata notata e corteggiata da Amedeo, ha deciso di rimanere nel programma per quest’ultimo. L’ex tentatrice, infatti, ha ammesso di essere molto colpita da lui e voler combattere per farsi scegliere. Ce la farà nel suo intento? 

Uomini e Donne news e anticipazioni: Sophia torna da Amedeo? Fabiola lascia lo studio?

A sbarrarle in qualche modo la strada c’è Sophia, che continua a dividersi tra Lucas e Amedeo. Anche lo stesso Barbato in molti gesti lascia intendere di essere ancora molto interessato alla Galazzo. Fabiola, però, per il momento sembra determinata ad andare avanti e recentemente ha dichiarato: “Sono un treno lo sai! Non mi ferma nessuno.” Rumors, però, dicono che Sophia voglia ritornare da Amedeo, questo porterà la Cimminella a lasciare lo studio? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la prossima puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: chi e quando ci sarà la scelta di Amedeo?

La scelta di Amedeo si sta facendo sempre più vicina! Il tronista è nello studio da ormai tre mesi e, dei suoi compagni d’avventura, è l’ultimo rimasto. Silvia, infatti, ha lasciato il trono qualche tempo fa senza scegliere, mentre Gianmarco nella scorsa puntata ha scelto Laura Molina. Insieme ad Amedeo, per il momento, resta solo Lucas ma, come sappiamo, è arrivato a Uomini e Donne solo qualche settimana fa. Amedeo riuscirà ad arrivare ad una scelta?

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings