Uomini e Donne nuova registrazione, la scelta di Lucas è Giulia? Le parole della corteggiatrice

Oggi venerdì 19 febbraio una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne: Lucas Peracchi sceglie? E’ Giulia Carnevali la scelta di Lucas? La corteggiatrice ha pubblicato una frase molto profonda sui suoi canali social e ha lasciato intendere che non aspetta altro che essere la scelta di Lucas. Ecco le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione, la scelta di Lucas è Giulia?

Lucas e Giulia, in più occasioni, sono stati paragonati ad Aldo e Alessia. Peracchi, infatti, non ha ancora baciato Giulia e molto probabilmente lo farà nel momento in cui la sceglierà. La stessa cosa è avvenuta, ormai qualche anno fa, con Aldo e Alessia: Palmeri ha baciato la Cammarota solamente nel momento in cui l’ha scelta. Inoltre il rapporto altalenante tra Lucas e Giulia, ricorda molto quello tra Aldo e Alessia ai tempi della loro partecipazione a Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia corteggia Andrea Damante?

Ma, in attesa della scelta di Lucas, eccoci con un nuovo colpo di scena. Il nuovo tronista Andrea Damante ha ammesso di essere interessato a Giulia. La reazione sia di Giulia che di Lucas ha fatto particolarmente discutere. Ecco, in particolare, cosa si legge sul sito di Maria De Filippi: “Fa il suo ingresso in studio, saluta tutti e siede accanto a Tina, racconta di avere incontrato Lucas fuori da un negozio, mentre conosce Ludovica, il nuovo arrivato chiarisce subito che Giulia è meglio dal vivo e inoltre è una ragazza che rispecchia i suoi gusti. Maria spiega che quando lo conobbe per Tempation lui era single, ma quattro giorni dopo la fine della trasmissione si fidanzò con Giorgia (ex di Manfredi), questo per far capire come che lui – va via veloce- Andrea racconta che con lei ci sono state grosse emozioni e amore, per un po’, poi si è sentito in gabbia! Giulia lo guarda e Maria se ne accorge, lei dice di essere intrigata da come parla, Lucas mostra segni di nervosismo e le dice che è banale…”

Uomini e Donne nuova registrazione, Lucas sceglie Giulia?

Oggi nello studio di Uomini e Donne viene registrata una nuova puntata del Trono Classico e tutti si chiedono se Lucas farà la sua scelta. Nel frattempo Giulia ha scritto sulla sua pagina Instagram: “Si erano dichiarati guerra mentre, con gli occhi, facevano l’amore”. Lucas sceglierà Giulia a Uomini e Donne? Staremo a vedere.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings