Uomini e Donne, prime dichiarazioni di Sophia dopo la scelta di Amedeo. L’annuncio che stupisce

Questa settimana televisiva si aperta con la messa in onda a Uomini e Donne della scelta di Amedeo Barbato. Il tronista e Sophia Galazzo sono una coppia da ormai un mese ma, solo pochi giorni fa, l’ex corteggiatrice ha rilasciato le prime dichiarazioni circa la sua storia con Amedeo.

Uomini e Donne, come vanno le cose tra Amedeo e Sophia?

Le ultime voci riguardanti Amedeo e Sophia, in particolare, li volevano già in crisi ma le recenti dichiarazioni della Galazzo hanno tutto il sapore di una smentita. La scelta di Amedeo è stata registrata lo scorso 12 dicembre dopo un lungo periodo sul trono: lui e Sophia quindi hanno già festeggiato il loro primo mese insieme. Ma come procedono le cose tra i due? Davvero sono in crisi? Nel corso di una delle ultime registrazioni, Amedeo e Sophia sono stati ospiti di Uomini e Donne e hanno raccontato che, per il momento, preferiscono vivere alla giornata senza fare grandi progetti legati ad un’eventuale convivenza.

Uomini e Donne news, le prime parole di Sophia Galazzo dopo la scelta

Sophia Galazzo, proprio pochi giorni fa, ha rilasciato la sua prima dichiarazione circa la sua nuova vita con Amedeo. Sulla sua pagina Instagram, infatti, ha pubblicato una foto insieme al fidanzato scrivendo: “Rifarei tutto, i passi falsi e litigare”. Il messaggio seguente, invece, è indirizzato alla redazione di Uomini e Donne che l’ha accompagnata in questo cammino: “Ringrazio te @giannispertiofficial per il bene che mi hai voluto, come io ne voglio a te. Il tuo sostegno lì dentro è stato fondamentale. Ringrazio @real_jack_vanore e nonostante tutto anche @tinacipollarioriginal. Ringrazio la redazione di Uomini e Donne, formata da persone stupende, che si fanno il mazzo li dentro e soprattutto la madre della televisione italiana Maria De Filippi.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings