Uomini e Donne, Rafael Valle svela cosa è successo con Silvia Raffaele: “Dopo il suo addio..”

Cosa è successo tra Rafael Valle e Silvia Raffaele dopo l’addio a Uomini e Donne? La ragazza, ricordiamolo, ha preferito lasciare il trono senza scegliere, lasciando insoddisfatti e delusi i suoi corteggiatori Rafael e Fabio. Ma cosa è successo dopo? A svelare alcuni retroscena è lo stesso Valle che, dopo settimane di silenzio, torna a parlare di quello che è successo con Silvia dopo Uomini e Donne.

Uomini e Donne, le parole di Rafael Valle sul Trono di Silvia Raffaele

Intervistato da Il Vicolo delle News, Rafael ha spiegato cosa provava per Silvia quando lei ha deciso di lasciare il Trono Classico: “Una serie di episodi e fattori mi hanno fatto scemare l’interesse, capisco e accetto l’opinione dei suoi fans sul mio percorso, anche perché partecipavo ad un programma televisivo, ma tra un’opinione e offendere pesantemente qualcuno c’è differenza, ma non fa niente perché mentre molti passano le proprie giornate a offendere gli altri mentre io lavoro, studio, mi alleno e sono felice”.

Rafael nelle ultime puntate del Trono di Silvia si era distaccato molto da lei, come mai questo atteggiamento? Ecco cosa ha spiegato nell’intervista: “Sapevo che lei aveva un grande interesse nei miei confronti ma non sono fatto di gomma, alcuni comportamenti mi hanno smosso qualcosa in negativo e mi hanno fatto cambiare e capire alcune cose, ognuno reagisce in un modo diverso alle situazioni che la vita gli mette di fronte, soprattutto se si tratta di sentimenti, male o bene che sia io sono fatto così”.

Novità Uomini e Donne, Rafael e Silvia si sono incontrati?

E riguardo, invece, al loro rapporto oggi Rafael ha raccontato: “Essendo una situazione delicata credo ci voglia del tempo per risanarla e per affrontarla in altro modo. Mi sento stranito anche io, non avrei agito in modo così netto se fosse stato solo un dubbio passeggero. Comunque per ora preferisco tenere per me ciò che abbiamo vissuto, siamo stati sinceri entrambi nell’ultima puntata e quindi non voglio più dire nulla oltre a ciò che ho già detto”.

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| gossipetv.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip