Uomini e Donne, Rossella Intellicato svela qual è il vero motivo per cui è diventata tronista

Rossella Intellicato, dopo aver partecipato al Grande Fratello 14, è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. L’annuncio del suo nome del programma ha creato non poca sorpresa: nessuno si aspettava che il misterioso nuovo volto del programma di Maria De Filippi sarebbe stata proprio lei. Ma come mai ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura? E’ lei stessa a raccontarlo, in un nuovo video pubblicato in esclusiva da Witty Tv.

Uomini e Donne: Rossella Intellicato e la scelta di diventare tronista

Ai microfoni del canale video di Uomini e Donne, la nuova tronista Rossella Intellicato ha parlato della sua vita e ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno spiazzato gli spettatori del programma. Nel video esclusivo, in particolare, Rossella ha continuato la conoscenza dei suoi corteggiatori e, uno di questi, le ha fatto una domanda molto particolare. Un corteggiatore, infatti, le ha chiesto cosa preferisce tra una brillante carriera e una vita da mamma. Tutti si sarebbero immaginati che avrebbe scelto la prima opzione e, invece, Rossella ha stupito tutti.

Uomini e Donne: Rossella presto mamma? Le sue dichiarazioni in esterna

Nel corso dell’esterna, infatti, la Intellicato ha ammesso che tra i suoi sogni c’è quello di avere presto una famiglia. Spera che l’uomo che incontrerà e che sceglierà a Uomini e Donne possa essere finalmente quello giusto. La ragazza è alla ricerca di una persona seria, che la corteggi, che la ami e con la quale costruire un futuro insieme. Si è definita fragile e romantica e, come molte donne, cerca il Principe Azzurro. Lo troverà nel programma di Maria De Filippi? Noi le facciamo un grande in bocca al lupo!

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip