Uomini e Donne: Silvia Raffaele ha già scelto? Colpo di scena dopo il bacio e l’eliminazione di Raphael

Silvia Raffaele ha già scelto il suo corteggiatore a Uomini e Donne? Chi è il suo preferito? Grandi colpi di scena per il suo trono nella registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne. La tronista ha dato un nuovo bacio e sembra sempre più vicina ad un suo corteggiatore. La scelta sarà Fabio o Raphael? Ecco le novità della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Facciamo un passo indietro, ecco cosa è successo nella scorsa puntata del Trono Classico: “Silvia e Rafael si incontrano a piazza del Popolo, dopo una passeggiata e qualche chiacchiera non sfuggono al bacio; Fabio invece la porta su un campo di calcio, è qui che si sente libero ed è qui che le spiega perché non le ha fatto conoscere la mamma: chi la conosce …sarà la sua Lei, tornati in studio il ragazzo ci tiene a sottolineare che presentare la famiglia per lui è un punto d’arrivo; avendo la possibilità di fare una seconda esterna, Silvia decide di farla con Fabio, ha apprezzato che lui si sia aperto con lei e questa volta il bacio non manca, mentre Rafael esce dallo studio…”

La puntata si è conclusa con l’uscita di scena di Raphael: cosa succederà adesso? La tronista andrà a riprendere quello che sembrava il suo corteggiatore preferito o sarà lui a tornare? Raphael, è ovvio, non ha apprezzato il bacio tra Silvia e Fabio, vede in questo, probabilmente, una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Silvia apprezzerà questa reazione di Raphael? Per scoprirlo non resta altro che aspettare la nuova puntata e vede se Raphael sarà in studio. In ogni caso, la scelta di Silvia sembra essere sempre più vicina.

[CONTINUA A LEGGERE QUI]

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip