Uomini e donne Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo la promessa matrimonio

sonia carbone gabriele caiazzo
sonia carbone gabriele caiazzo

Uomini e donne Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo la promessa matrimonio. Sonia e Gabriele sono conosciuti per la loro partecipazione a Temptatio Island. Dopo la partecipazione alla trasmissione si lasciarono ma ora stanno per sposarsi.

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo promessa di matrimonio

Sonia e Gabriele hanno annunciato le loro nozze a Uomini e donne la scorsa stagione. A maggio infatti diranno sì. Sono stati fidanzati per 10 anni, e hanno superato la grande crisi che li divisi dopo Temptation Island, infatti Gabriele si era invaghito di Laura una tentatrice (che nella passata stagione ha partecipato a Pechino Express ed è una delle Professoresse dell’Eredità con Carlo Conti).

Superata la crisi che li aveva allontanati sono tornati insieme più innamorati di prima e ora si sposano!

Il loro ritorno insieme è stato anche molto criticato nel web dai vari fans, per il ‘perdono’ e la seconda possibilità concessa a Gabriele da Sonia.

Ma il loro amore ha vinto su tutto! Ritornati insieme hanno annunciato proprio a Uomini e donne il loro matrimonio e sabato hanno fatto la loro promessa di matrimonio.

Sonia ha postato una foto sul suo account Instagram emozionata scrivendo:
“Oggi ci siamo promessi @gabrio_caiazzo #promessa #insieme #76giorni #nonvedolora #love #wedding”

L’abito da sposa di Sonia Carbone

Anche l’abito da sposa di Sonia Caiazzo è già pronto. Sonia ha scelto un abito certamente romantico e bellissimo di Atelier Mario Russi di Caserta, che non vediamo l’ora di vedere e su Instagram ci dà un indizio e un foto e scrive:

“Eh beh ….ho ancora la tremarella….oggi ho trovato il mio abito da sposa…dove sapevo già da bimba e lo dicevo sempre alla mia mamma che l’avrei comprato li….@atelier_mario_russi!!
volevo condividere con tutti voi questa emozione bellissima non sto nella pelle #abitodasposa #wedding #-120giorni #emozioneunica @gabrio_caiazzo”

sonia carbone abito da sposa

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina