Uomini e donne trono over Gemma al settimo cielo per la sua nuova conquista Giorgio è geloso?

Uomini e donne trono over Gemma al settimo cielo per la sua nuova conquista Giorgio è geloso? Gemma ha finalmente trovato un sostituto a Giorgio? Speriamo per lei che sia così. 

Uomini e donne over Gemma e Vittorio è nata una nuova storia?

Ieri abbiamo potuto vedere nascere, forse, una nuova coppia. Si tratta di Gemma e Vittorio. Vittorio è un bell’uomo che si è presentato in trasmissione per Gemma e insieme sembrano davvero carini.

Nel resoconto che hanno fatto, Gemma e Vittorio hanno parlato della giornata che hanno trascorso insieme a Torino, città di Gemma e sembra anche che tra loro ci siano stati dei baci!

Uomini e donne over Tina e Gianni ancora contro Gemma

Ma Gemma come ormai siamo abituati a vedere, è sempre nell’occhio del ciclone e viene di continuo attaccata da Gianni e Tina, i due opinionisti.

Anche questa volta Tina e Gianni sembrano non avere molta fiducia nella nuova coppia.

Ci auguriamo che invece sappiano andare oltre il giudizio degli altri e possano vivere una storia d’amore nuova. E finalmente Gemma, potrebbe smettere di parlare di Giorgio.

Uomini e donne over Giorgio geloso di Gemma?

Questa nuova storia potrebbe far ingelosire il bel Giorgio? Non sappiamo come la prenderà Giorgio che da parte sua continua a frequentare altre signore e ogni giorno per lui arrivano nuove corteggiatrici…

Lo scopriremo presto.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina