Veronica Valà confessa: “Ecco cos’è successo l’anno scorso con Cristian e Tara a Temptation Island”

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, un anno fa, sono stati tra i protagonisti della prima edizione di Temptation Island. Nel corso delle puntate dell’anno scorso, la coppia di Uomini e Donne aveva dovuto affrontare non pochi problemi a causa di un’eccessiva vicinanza tra l’ex tronista e la tentatrice Veronica Valà. Poche ore fa, proprio quest’ultima, ha rivelato tutti i retroscena del suo rapporto con Cristian.

Intervistata da Giada di Miceli nel corso del programma Non Succederà Più su Radio Radio, Veronica ha infatti parlato di quello che avviene a Temptation Island e di cosa è successo l’anno scorso. La ragazza ha spiegato che, all’interno di Temptation Island, niente è programmato e che quello che avviene è tutto reale. Riguardo a quello che è successo l’anno scorso con Cristian Galella, ha spiegato:

“Il ruolo di ogni tentatrice è quello di far capire al partner se è vero amore… diciamo che io mi sono proprio buttata perché Cristian a me piaceva tanto. Dico la verità: appena ho avuto la conferma che c’era lui nel programma, ho fatto di tutto per partecipare.”

Veronica, infatti, si è avvicinata molto a Cristian ma l’amore per Tara ha superato ogni problema e avversità: la coppia presto convolerà a giuste nozze e tutto è quasi pronto per il grande giorno. La Valà ha poi spiegato come si sarebbe comportata se, a Temptation Island, si fosse trovata al posto di Tara Gabrieletto:

“Avrei fatto di peggio, nessuno può permettersi di toccare il mio uomo. Tara ha sbagliato a mandare il video messaggio di avvertimento al suo fidanzato, io lo avrei lasciato fare come ha fatto Gianmarco Valenza quest’anno con Aurora Betti. L’importante è che abbiano capito che si amano.”

Voi cosa ne pensate?

UNA FAMOSISSIMA COPPIA DEL CINEMA SI E’ LASCIATA, GUARDA IL VIDEO E SCOPRI DI CHI SI TRATTA. VOI L’AVRESTE MAI DETTO?

Leggi anche:

TUTTE LE NOVITA’ E ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip