Baby Art presenta la Christmas Ball personalizzabile per ricordare il primo Natale

BABY ART, la collezione creata per i regali di nascita e per i Baby Shower, oggi presenta il dono perfetto per le prossime feste di Natale. Ora più che mai è importante scegliere un regalo originale per la famiglia che ha appena accolto un nuovo bebè.

BABY ART è la soluzione ideale per ogni occasione, originale e divertente, con tante proposte diverse, che si adattano facilmente ad ogni ambiente, dal soggiorno alla cameretta. Oggi Baby Art pensa anche al momento magico del Natale con la nuova CHRISTMAS BALL, una scintillante palla rossa da personalizzare con l’impronta dorata della manina del bambino, il suo nome e l’anno, da appendere all’albero di Natale.

Xstmas-ball-baby-art

E’ un regalo davvero unico, un capolavoro del nuovo arrivato da conservare per ricordare il primo indimenticabile Natale e da replicare negli anni a venire. BABY ART offre oggetti di design, che diventano esclusivi e personalizzati, grazie alla possibilità di realizzare l’impronta della manina e del piedino del bimbo e di conservarla in una simpatica cornice. BABY ART conquisterà facilmente tutti coloro che devono scegliere un regalo originale e accattivante per l’arrivo di un nuovo bebè.

La realizzazione delle impronte sarà un momento di gioco tra mamma e bimbo ed il ricordo particolare e per sempre.

Tutti i prodotti Baby Art sono dermatologicamente testati e totalmente sicuri per il bambino.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip