Bambini più sicuri in casa con Kalypto, il cancelletto per le scale di Fontanot

di il 16 settembre 2013 in Cameretta

Bambini più sicuri in casa con Kalypto, il cancelletto per le scale di Fontanot
Pubblicita'

Quando in casa c’è un bambino i pericoli aumentano. E’ molto difficile, per non dire quasi impossibile, tenerli a bada e a volte capita che giocando si possano fare male. Quello che possono fare i genitori è cercare di creare ambienti in cui possano giocare liberamente, prevedendo soluzioni che ne garantiscano l’incolumità.

Fontanot, azienda storica nella produzione di scale di qualità e design, va incontro a queste esigenze e presenta il cancelletto, Kalypto. Realizzato per evitare che i bambini piccoli, fino a 2 anni, salgano e scendano dalle scale con il rischio che si facciano male, può essere facilmente posizionato e rimosso senza rovinare la scala. Il design è originale e personalizzabile, una cornice in tubolare di plastica rigida racchiude all’interno un foglio di tessuto elasticizzato dove è possibile attaccare dei simpatici adesivi raffiguranti gli animali. Sei diversi soggetti, tutti colorati che entusiasmeranno i bambini.

Kalypto by Fontanot è conforme all’ultima normativa Europea EN 1930-201 e non contiene sostanze nocive. La sicurezza in casa ed in particolare quella dei bambini è una argomento a cui l’azienda è molto sensibile. Ricordiamo il brevetto esclusivo Fontanot 2:Easy che consente ai bambini – ma anche agli anziani e alle donne con i tacchi – di salire e scendere le scale senza alcuno sforzo ed in totale sicurezza. Il sistema 2:Easy infatti aumenta lo spazio disponibile per appoggiare il piede e, grazie all’innovativa forma ergonomica, risulta utilizzabile anche la parte più interna della scala a chiocciola, solitamente non sfruttata, assicurando un maggior comfort di utilizzo per tutte le età, avendo l’alzata più bassa rispetto allo standard.

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook