Genitori più tranquilli di notte con il Baby Monitor che si collega al cellulare

Prendere sonno la notte, soprattutto nei primi giorni di vita dei propri figli, non è mai facile. Si ha sempre paura che possano svegliarsi senza che noi magari ce ne accorgiamo. Ora, però, i genitori passeranno delle notti più tranquille grazie a questo intelligentissimo dispositivo creato da Withings. Si chiama Smart Baby Monitor e non è altro che una micro telecamera che, attaccata direttamente sulla sponda del lettino, vi trasmetterà direttamente dalla cameretta le immagini del vostro bimbo mentre dorme. Il dispositivo, infatti, è utilizzabile con iOS e Android e, quindi, è perfetto con tutti i cellulari Apple iPhone o Samsung.

Il video digitale ad alta risoluzione ti permette di controllare il bambino quando vuoi, senza dover spostare il monitor, ad un angolo di 90°. Inoltre, l’effetto pinch zoom ti permette di zoomare facilmente su ogni dettaglio della camera del tuo bambino, mantenendo una straordinaria qualità video. Funzionante anche al buio attraverso la videocamera a infrarossi.

withings-baby-monitor-01

Anche l’audio, inoltre, risulta perfettamente chiaro in quando Smart Baby Monitor è dotato di due microfoni discreti. Puoi essere nella camera accanto o dall’altra parte del mondo e il suono che udirai sarà chiarissimo. Ma, c’è di più: anche il tuo bambino ti sentirà perfettamente!

Con questo dispositivo è possibile vedere e sentire il proprio bambino e tutto ciò che gli sta attorno in ogni momento: l’applicazione, infatti, anche una volta chiusa, continua a funzionare nello sfondo e il contatto con il bimbo non finisce mai.

Una vera e propria rivoluzione per tenere sempre d’occhio i propri bimbi!! Cosa ne pensate?

Prezzo: 250 euro

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina