Living Kitzbuhel presenta la sua Home Collection: ecco il morbido cuscino perfetto per l’inverno

É da diversi anni ormai che Living Kitzbühel riserva uno spazio della propria collezione autunno/inverno alla home collection con tanti accessori realizzati in materiali naturali arricchiti da dettagli curatissimi che renderanno ancora più accogliente e “calda” la vostra casa!

Gli accessori inseriti nella nuova collezione invernale 2014/2015 sono realizzati in lana cotta ultraleggera con applicazioni che si ispirano alle origini tirolesi dell’azienda. La lana cotta è il risultato di un processo attraverso il quale la lana lavorata a maglia viene lavata in acqua calda, perdendo così circa un terzo della sua misura originale. In questo modo le fibre di lana infeltriscono e danno vita ad un materiale, la lana cotta appunto, che possiede tutte le caratteristiche naturali della lana di tosa (traspirabilità, idrorepellenza, morbidezza e confort), ma è più fitta e resistente.

Per il prossimo inverno la scelta si fa ardua fra cuscini, coperte e boule dell’acqua calda in tantissime colorazioni che si abbinano perfettamente ai diversi stili di arredamento, dal più classico al più moderno. Sul cuscino beige (mod. 8008 – 211) troviamo uno degli animali simbolo delle Alpi e della vita in montagna, il cervo, con al collo una ghirlanda di fiori tridimensionali sempre in lana cotta, arricchita da perle bianche e batuffoli di morbida pelliccia tono su tono. Anche le corna dell’animale sono abbellite da fiori in lana cotta, mentre una piccola targhetta pelle color cammello in basso riporta il logo dell’azienda.

Un complemento d’arredo semplice ed elegante che saprà riscaldarvi il cuore nelle fredde serate d’inverno e, soprattutto, che i vostri bimbi potranno abbracciare come se fosse un peluche.

VISITATE QUI la pagina Facebook di Living Kitzbühel e date un’occhiata alla nostra gallery per vedere le foto che abbiamo scattato con questo bellissimo cuscino.

Change privacy settings