Noukie’s presenta William&Henry: la nuova collezione di puericultura dedicata alla Royal Family

Un vento rinfrescante arriva dall’Inghilterra: It’s a boy! Come ci suggerisce l’attualità reale d’oltremanica. La collezione di Noukie’s William&Henry nasce per festeggiare l’arrivo del Royal Baby e racconta la storia di amicizia nata tra i banchi di scuola di un college inglese. Una linea capitanata da tre personaggi: William, Henry e Charlie. Una storia di piccoli amori! L’incontro della tradizione e dell’eleganza inglesi!

Come sempre in Noukie’s, ogni collezione ha un’anima e racconta una storia. Quella di William & Henry non fa eccezione. C’è tutto quel che serve per risvegliare i sensi del bambino! È il risultato delle ricerche di un team di persone creative che immaginano insieme i personaggi e il loro carattere: William l’orsetto lavatore malizioso, Henry la volpe furfante e Charlie il castoro malandrino si sono incontrati sui banchi di scuola, in un collegio della bella Inghilterra. Amici per la pelle, condividono tutto… soprattutto le sciocchezze… almeno una al giorno!

Leggi anche: CAMERETTE PER BAMBINI: BLUE MOUNTAINS E MONT BLANC, LE NUOVE PROPOSTE DI NOUKIE’S

Graziose bretelle, cravatte, colletti, gilet e tasche. Tanti codici della moda maschile che si rivelano in applicazioni e ricami sui vari elementi della collezione. La palette dei colori è costituita da colori rilassanti come il blu cielo e un blu più acceso che conferiscono intensità, freschezza e profondità a questa collezione così alla moda. Il bianco ecru e il tortora danno serenità. Vengono messi in risalto da un arancione vivace che aggiunge allegria e calore. Questi colori brillanti sono abbinati a un grazioso e originale motivo a quadri creato dai nostri stilisti. Questa collezione è anche l’occasione giusta per presentare alcune novità in termini di stile. Le applicazioni si fanno più leggere e moderne grazie a sfondi colorati tono su tono. I ricami sono ricchi, originali e vari: zig zag, linee continue e tratteggiate. Una collezione che combina morbidezza, eleganza e tradizione!

La linea William & Henry presenta una nuova serie di peluche e di accessori per l’infanzia per il benessere dei più piccini. C’è tutto il mondo del bambino: i primi giorni, il sonno, la decorazione della cameretta, il bagnetto, il pasto, il gioco e la passeggiata.

La collezione William & Henry dimostra ancora una volta la competenza che Noukie’s ha sviluppato in materia di sonno del bambino. Durante i primi mesi di vita, infatti, il sonno è essenziale per il corretto sviluppo del cervello del bambino. Di giorno come di notte, le sue esigenze di sonno sono molto importanti. I nostri prodotti, di una morbidezza infinita, sono quindi progettati affinché il bambino si addormenti confortevolmente… in tutte le circostanze.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip