Picci presenta i nuovi bellissimi prodotti a misura di mamma e bambino

Picci è un mondo al cui interno si trovano una moltitudine di prodotti adatti ad ogni gusto ed esigenza. In questo articolo vogliamo portavi a spasso in un itinerario a misura di mamma e bambino… Cocò è una delle collezioni che sta riscuotendo più successo.

Tre varianti colore – rosa pastello, panna con aggiunta di Swarovski elements originali e infine blue jeans – per questa cameretta lineare e ideale per mamme che amano la praticità, ma che non intendono rinunciare all’originalità che gli oggetti semplici regalano. I mobili sono tutti laccati bianchi, ma è possibile personalizzare le maniglie della cassettiera: tonde, con soggetto a orsetto, con brillantini. Il denim dona alla cameretta quel tocco sbarazzino, ma parallelamente elegante, in grado di portare una ventata di energia in ogni spazio. I tessuti utilizzati sono cotone 100% e rasatelli, mentre l’arricchimento dei decori dei mobili è realizzato anche in ecopelle. I piumetti sono in cotone 100%, sfoderabili e lavabili in lavatrice e con interno anallergico.

Le culle sono il prodotto simbolo dell’azienda toscana che, con la sua quarantennale esperienza nel settore è in grado di consigliare e fornire tutto il supporto necessario per capire quale modello acquistare. Tra i tanti modelli dai materiali e dalle lavorazioni diverse spicca la Culla Dondolo Cocò che fa parte della omonima collezione ideale e disponibile nelle stesse varianti colore.

Infine anche questa linea è arricchita dai nuovissimi cesti, bauli e mobiletti tutti coordinati. Le spugne Picci sono un materiale che rappresenta una sicurezza per tutte le mamme perché garantiscono il benessere dei più piccolini alleviando la sensazione di calore nei più piccoli.

Il materassino double face spugna e nido d’ape in cotone 100% antirestringimento, anallergico, antibatterico. Adatto per passeggino, carrozzina ed ovetto è un accessorio indispensabile per fronteggiare il caldo ormai alle porte. Questo materassino garantisce la traspirazione, l’igiene e la comodità del neonato sia in spazi chiusi che all’aperto.

Lola è la mucchina Picci la cui faccina sorridente è presente nel copriovetto, copripasseggino, copriseggiolone e nel telo da bagno. Double Face cotone 100% e nido d’ape, lavabile a medie temperature è disponibile in tantissime colorazioni per soddisfare i gusti di tutte le mamme.

I cuscinoni Boomerang sono compagni ideali per allattare perché mantengono sia la mamma che il bambino in una posizione ergonomica e corretta, ma sono anche comodi per concedersi una pausa di relax o un sonnellino. Disponibili in molteplici varianti colore misurano cm 40-30 per 175 gr di pesantezza. Per questa stagione sono stati realizzati in coordinato con la collezione Lola, infatti la mucchina è ormai un simbolo dell’azienda fiorentina.

Tutte le proposte nella gallery!!!

Scopri anche tu il mondo Picci, clicca qui!

 

Change privacy settings