Sleepi by Stokke, il lettino che cresce insieme a vostro figlio

di il 14 febbraio 2013 in Cameretta

Sleepi by Stokke, il lettino che cresce insieme a vostro figlio
Pubblicita'

I bimbi, si sa, crescono con la velocità della luce e risulta spesso necessario cambiare altrettanto velocemente il lettino della loro cameretta. Ma con Sleepi™ by Stokke®, però, questo non è più necessario. Si tratta, infatti, di un lettino che è stato progettato per crescere insieme a vostro figlio; grazie ai suoi unici kit, in particolare, può essere utilizzato dalla nascita fino ai dieci anni d’età.

Il lettino è composto da elementi modulabili che gli permettono di trasformarsi a seconda delle esigenze; ad esempio, aggiungendo l’estensione alla culla Sleepi Mini si ottiene un letto da 120 centimetri. Ma vediamo nel dettaglio le diverse soluzioni:

Per i neonati: Stokke® Sleepi™ Mini, 0 – 6 mesi. È il primo letto perfetto per vostro figlio. La sua forza ricorda quella di un nido in cui ci si può addormentare al caldo e al sicuro. Grazie all’azione delle rotelline bloccabili può essere utilizzato per cullare il bambino facilitandone il sonno e può essere agevolmente spostato nelle diverse stanze della casa.

Per i neonati e bebé: Stokke® Sleepi™ Letto, 0-18 mesi. Stokke® Sleepi™ Mini si trasforma facilmente in Stokke® Sleepi™, creando un ambiente familiare per il bambino. Può essere regolato in altezza, così da soddisfare le diverse esigenze del bambino.

Per i bambini che muovono i primi passi: Stokke® Sleepi™ Letto, 18 mesi – 3 anni. Quando vostro figlio sarà nell’età in cui si arrampicherà ovunque, spinto dalla curiosità, potrete togliere una delle sponde così che possa salire e scendere dal letto senza impedimenti e possa muoversi in modo libero e indipendente.

Per i bambini più grandi: Stokke® Sleepi™ Junior, dai 3 ai 10 anni circa. È un lettino comodo per i bambini fino a circa dieci anni di età. In seguito può essere diventare un pratico divanetto che si inserisce alla perfezione nella stanza dei giochi. Stokke® Sleepi™ può, all’occorrenza, trasformarsi in due poltroncine.

Prezzo: da 469 euro.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook