Tripp Trapp, la sedia di Stokke che si adatta alla crescita del bambino

di il 30 aprile 2013 in Cameretta

Tripp Trapp, la sedia di Stokke che si adatta alla crescita del bambino
Pubblicita'

Da tanti anni il Tripp Trapp® è una vera icona del design classico, rimasta invariata sin dal suo lancio del 1972. Stokke continua a rinnovarlo aggiungendo alla collezione esistente colori freschi e di tendenza. I nuovi colori sono Lava Orange e Aqua Blue: il primo caldo e vivace, il secondo delicato e fresco. Due colori brillanti e complementari che si ispirano alla bellezza della ricca gamma colori del 1970: a voi la scelta!

Un’altra novità dedicata al Tripp Trapp® sono i cuscini realizzati in Grey Loom e Signature Stripe. Entrambe le fantasie sono adatte a tutti gli ambienti: il Grey Loom con la sua ricca texture e il Signature Stripe con i suoi innumerevoli colori, completano il Tripp Trapp® adattandosi a tutti i colori disponibili.

Anche il Tripp Trapp® Newborn Set™ ha un nuovo rivestimento removibile: un delicato colore Beige Check che ben si adatta alla base bianca, chiara e delicata. Stokke cerca sempre di creare prodotti belli, funzionali, durevoli che aiutano a stare insieme in famiglia.

Il Tripp Trapp® con il suo design senza tempo si adatta senza problemi in qualsiasi ambiente. Si regola completamente in altezza e profondità e quindi si adegua all’altezza del bambino e ai suoi desideri e alle sue necessità durante la crescita, offrendo una comoda seduta che può essere usata (con gli accessori) dalla nascita all’età adulta. Prodotto con legno di faggio coltivato, Tripp Trapp® è disponibile in 9 colori, per ogni stile e gusto d’arredo. Il Baby Set si abbina al Tripp Trapp® ed è disponibile negli stessi colori.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook