Film Disney: tutte le novità in Dvd e Blu-ray per Natale

Quest’anno per il Natale Disney è pronta a stupire i fan di tutte le età con tante entusiasmanti novità in Blu-ray e Dvd: i bambini vedranno Dusty atterrare sotto l’albero in Planes 2 – Missione Antincendio mentre le aspiranti principesse potranno cantare con Anna, Elsa e tutti i personaggi di Frozen – Il Regno di Ghiaccio edizione speciale Karaoke disponibile anche in un prezioso Kit Natalizio con il libro e il peluche dell’irresistibile Olaf. Per mamma e papà invece arriva la prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. disponibile in un cofanetto DVD per vivere tutte d’un fiato le avventure dei protagonisti.

Planes 2 – Missione Antincendio – Cofanetto Planes e Planes 2 – Missione Antincendio

Quest’anno il Natale prende davvero il volo grazie a Planes 2 – Missione Antincendio che arriva in Blu-ray e DVD per rallegrare le feste di tutta la famiglia e per chi proprio non vuole stare con i piedi per terra il cofanetto DVD raccoglie entrambe le avventure aeree Disney. Dusty si sente inarrestabile: divenuto ormai un pilota professionista colleziona una vittoria dopo l’altra e nulla sembra possa fermarlo ma quando per un guasto irreparabile scopre che non potrà più gareggiare. La vita gli offre una seconda occasione infatti nel bel mezzo di un incendio, scopre la sua nuova strada scegliendo di diventare un vigile del fuoco. Il piccolo aeroplano si butta così in una nuova avventura che gli insegnerà l’importanza del lavoro di squadra, anche a scapito della gloria personale.
Arricchito da tanti contenuti speciali, tra i quali il corto inedito Vitamin – Letame: Spettacolo Aereo, Planes 2 – Missione Antincendio è il regalo perfetto per tutti i bambini che amano volare con la fantasia!

Frozen – Edizione speciale Karaoke e Frozen XMas Kit.

Frozen – ll Regno di Ghiaccio, torna a Natale nella speciale edizione karaoke in DVD per cantare con tutta la famiglia durante le feste. Anna, Elsa e tutti i protagonisti di questa magica avventura faranno divertire le bambine al ritmo delle canzoni del film divenute ormai hit in tutto il mondo.
Lo speciale Frozen Xmas Kit, in edizione limitata farà la gioia di tutte le fan delle due sorelle che potranno divertirsi con il DVD dell’edizione karaoke, il libro che ripercorre l’emozionante storia delle principesse del regno di Arendelle e il peluche del tenero e divertentissimo pupazzo di neve Olaf.

Cofanetto DVD Marvel’s Agents of S.I.E.L.D.

Sarà un Natale adrenalinico con il cofanetto della prima stagione della serie Tv Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D..
La missione dell’Agente Coulson e del suo team è quella di investigare e risolvere casi che hanno a che fare con l’inspiegabile e lo sconosciuto in ogni parte del globo, proteggendo l’ordinario dallo straordinario. Le avventure dell’esperto di combattimento e spionaggio Agente Grant, della maestra di arti marziali Melinda May, degli scienziati Leo Fitz e Jemma Simons ti aspettano in un prezioso cofanetto per un Natale con il fiato sospeso dove ogni risposta farà nascere domande più intriganti…
22 episodi avvincenti per raggiungere il livello di autorizzazione 7 e scoprire ancora più da vicino il mondo Marvel.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip