OVS e Cuccioli-Il Paese del Vento: la nuova capsule collection

Prosegue la partnership tra OVS, leader nell’abbigliamento bambino, e il GRUPPO ALCUNI, gli ideatori dei cartoon “Cuccioli”, insieme a UNESCO Venice Office: il 15 marzo fa il suo esordio in tutti i negozi OVS la capsule collection dei Cuccioli dedicata ai
bimbi dai 3 agli 8 anni.

A conclusione del progetto “I BAMBINI DI OVS SALVANO IL MONDO” (ibambinidiovssalvanoilmondo.ovs.it) che ha visto gli studenti della classe Ia B della scuola media “G. Verdi”, di Cassine (AL) ideare lo storyboard del breve cartoon sulla sostenibilità ambientale inserito nei titoli di coda del film “Cuccioli – Il Paese del vento” al cinema da ieri, OVS realizza un’esclusiva collezione con protagonisti proprio i personaggi tanto amati dai più giovani.

Senzanome il pulcino, Pio la rana, Portatile il cane, Cilindro il coniglio, Olly la gattina e Diva la papera dal 21 marzo al 6 aprile, prima di spostarsi nelle piazze per gli spettacoli, incontreranno nei negozi OVS i bambini di 16 città italiane. A partire da Treviso per poi spostarsi tra le tante tappe di Bolzano, Torino, Milano, Firenze, Roma, Napoli e Bari, i live characters dei personaggi saranno a disposizione per farsi ritrarre con i loro giovanissimi fan e distribuire tanti biglietti omaggio per la visione del film “Cuccioli – Il paese del Vento” al cinema.

La capsule collection di abiti per bambino e bambina, dai 3 ai 36 mesi e dai 2 agli 8 anni, ispirata ai Cuccioli si compone di coloratissimi capi top e bottom per l’estate. La collezione sarà in vendita dal 15 marzo in tutti i negozi OVS e online su ovs.it a partire da 9,90 Euro per le t-shirt fino ai 14,90 Euro per i completi.

locandina-OVS

 

Change privacy settings