Padri e Figlie, il nuovo commovente film di Gabriele Muccino con Russel Crow

Esce oggi al cinema il film che si prospetta essere uno dei più commoventi di sempre: Padri e Figlie di Gabriele Muccino. Un film perfetto per tutta la famiglia e che farà piangere grandi e piccoli. Ecco di cosa parla.

“Lui scrisse un libro con lei, su di lei e per lei. Quel libro racconta la loro storia e si intitola Fathers and Daughters. Il film racconta la loro storia. La storia di un padre e di una figlia ancora bambina e di questa bambina una volta diventata donna.” Dopo La ricerca della felicità e Sette anime, Padri e Figlie (Fathers and Daughters) è il nuovo film di Gabriele Muccino con il premio Oscar Russel Crowe e Amanda Seyfried in un commovente ritratto di padre e figlia.

SINOSSI:
Jake (Russell Crowe) e’ un romanziere di successo (vincitore di un Pulitzer) rimasto vedovo in seguito a un grave incidente, che si trova a dover crescere da solo l’amatissima figlia Katie, a fare i conti con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione. 27 anni dopo, Katie e’ una splendida ragazza che vive a New York: da anni lontana dal padre, combatte i demoni della sua infanzia tormentata e la sua incapacità di abbandonarsi ad una storia d’amore.

ECCO IL TRAILER:

Change privacy settings