Trilli e La Nave Pirata, il nuovo film Disney arriva in Blu-Ray e Dvd

Direttamente dal mondo di Peter Pan, Trilli e La Nave Pirata, il nuovo splendido film di animazione dedicato alle fatine più amate del mondo Disney, debutta in Blu-ray e Dvd dal 10 settembre. Magica e coinvolgente questa storia trasporterà nella Radura Incantata tutti i fan delle Disney Fairies insieme a tanti contenuti speciali.

Diretto da Peggy Holmes con la produzione esecutiva di John Lasseter, Trilli e la Nave Pirata è una fiaba all’insegna dell’importanza di credere nelle proprie capacità e nel proprio giudizio senza farsi influenzare dagli altri.

Protagonista di questa quinta avventura è Zarina, un’intelligente e ingegnosa custode della polvere di fata, che a causa delle sue idee stravaganti finisce nei guai. Delusa da tutti decide di fuggire verso la Roccia del Teschio dove viene eletta comandante di una buffa banda di pirati, portando con se tutta la polvere di fata dell’isola. Con il loro mondo in pericolo Trilli e le altre Fairies non possono far altro che imbarcarsi in un roccambolesco viaggio per riportare a casa la loro amica e ristabilire l’ordine nell’Isola che Non C’è, ma non sarà facile! Infatti, ben presto si ritrovano con i rispettivi talenti mischiati e ognuna dovrà imparare a mettersi nel panni dell’altra per unire le forze e far tornare tutto come prima.

Zarina è una piccola fata dalla grande personalità: curiosa, eccentrica e anticonformista, non ha paura di rischiare per portare avanti le sue idee. Come la sua amica Trilli pensa fuori dagli schemi e questi suoi tratti distintivi sono immediatamente visibili dal suo look: folta chioma rossa e vestiti pirateschi. Il suo outfit nel film è stato creato dallo stilista Christian Siriano, vincitore della quarta edizione del talent show americano Project Runway che vede sfidarsi i talenti della moda emergenti.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip