18-19 e 25-26 ottobre: all’Uci Cinema arriva Disney Junior Party

UCI Cinemas, in collaborazione con The Walt Disney Company Italia, presenta Disney Junior Party. L’imperdibile appuntamento aspetta tutta la famiglia nei week end del 18-19 e 25-26 ottobre in 44 multisale UCI Cinemas con giochi, divertimento e grandi esclusive, che vedranno per la prima volta sul grande schermo la magia dei personaggi Disney Junior più amati.

Tutti i piccoli fan del canale potranno così divertirsi con la magia di Disney Junior Party guidati da Topolino, presentatore d’eccezione, in un inedito e ricco viaggio all’insegna della musica, del gioco e dell’avventura in compagnia dei loro personaggi preferiti come Dottie, Jake e Sofia. Topolino interagirà con i bambini e li guiderà tra salti, balli e quiz alla visione di 3 puntate inedite delle serie più amate del canale prescolare Disney Junior: Jake e i Pirati dell’Isola che Non C’è, Dottoressa Peluche e Sofia la Principessa.

Solo per il primo weekend di uscita, quello del 18/19 ottobre a fronte dell’acquisto di un biglietto intero, il secondo sarà in omaggio! Sarà sufficiente presentare alle casse del cinema il buono distribuito gratuitamente presso tutti i Disney Store e nei Toy Center d’Italia .

Il prezzo del biglietto è il normale prezzo di una proiezione festiva. Agli acquisti e alle prenotazioni online non sarà applicato il supplemento di prevendita pari a 1 €. Le prevendite sono aperte: è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip