3 Gran Premio Scuderie Campari – Gagà Milano: la gara dei bambini

Dopo l’eccezionale successo delle prime due edizioni, tenutesi rispettivamente a Forte dei Marmi e a Cortina, per il 3° Gran Premio “Scuderie Campari – GAGÀ MILANO”, le macchinine rombano alla volta di Milano. Infatti, la corsa di auto a pedali tanto amata dai bimbi, si terrà sabato 12 ottobre 2013 in una location d’eccezione: il sontuoso Castello Sforzesco, uno dei monumenti più imponenti e amati di Milano.

Organizzato sempre grazie alla collaborazione di GaGà Milano con le Scuderie Campari, questa volta il raduno sarà un evento nell’evento: si svolgerà, infatti nell’ambito ed in concomitanza del Trofeo Milano, la celebre manifestazione di regolarità di auto storiche organizzata dal C.M.A.E. Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca, giunto quest’anno alla 7^ edizione.

Come sempre, i piloti d’eccezione saranno tutti i bambini dai 3 ai 6 anni che saliranno a bordo di questi bolidi a pedali firmati Scuderia Campari, indossando una vera tuta da corsa. I bambini che vorranno partecipare potranno iscriversi direttamente a Castello Sforzesco a partire dalle ore 10.30. Le corse prenderanno il via alle 11.00.

GaGà Milano, attento come sempre alle esigenze dei piccoli sportivi, ama sostenere il settore giovanile sportivo in quanto “è proprio dallo sport – sostiene Ruben Tomella – che si possano imparare fin da subito i valori di correttezza e sana competizione”.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip