ARRIVA TOPOLINO E GLI AMICI DEL RALLY LA NUOVA SERIE DI DISNEY JUNIOR

Scaldate i motori! Topolino e Gli Amici Del Rally la nuova serie TV di Disney Junior ambientata nel pazzo mondo delle corse con protagonista Topolino, Minni, Pluto Pippo, Paperina e Paperino, farà il suo debutto mercoledì 19 aprile alle ore 17.00 su Disney Junior (canale 611 disponibile solo su Sky).

La serie composta da 26 episodi da 22 minuti ciascuno, condurrà Topolino e i suoi amici, insieme ai loro fantastici veicoli trasformabili, in divertenti gare e avventure nelle città più belle del mondo, tra cui anche Roma, e nella loro colorata cittadina di Hot Dog Hills. Fuori dalla pista Minni e Paperina gestiscono con successo l’azienda Aiutamiche, che risolve i problemi di chiunque abbia bisogno di aiuto: a seconda del giorno le ragazze diventano babysitter di cuccioli, spie internazionali, detective tostissime e persino astronaute.

Nell’episodio ambientato a Roma Minni e Paperina accoglieranno la richiesta di aiuto di Luigi, la più rinomata guida turistica della città, che nella versione italiana della serie è doppiato dal frizzante conduttore e commentatore TV sportivo Guido Meda. Luigi necessita delle Aiutamiche perché a causa di un terribile raffreddore non può accompagnare un gruppo di turisti in un tour di Roma. Tra i turisti c’è anche il temutissimo e incontentabile Roby Roberts, un famoso scrittore di libri di viaggio che in Italia ha la voce dal celebre attore e imitatore Neri Marcorè.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina