Barbie torna al cinema con un nuovo film: sarà una Principessa Rock!

Dopo il successo di Barbie™ Super Principessa dello scorso inverno, la bambola più famosa al mondo torna al cinema, in collaborazione con Universal Pictures Italia Home Video.

Cinquantasei anni e indubbiamente non li dimostra. Barbie™ si trasforma in “principessa” rock e offre una colonna sonora tutta da cantare. Appuntamento sabato 3 e domenica 4 ottobre nelle sale The Space Cinema.

La trama: la principessa Courtney finisce inavvertitamente nel Camp di una famosa cantante rock: Erika, che a sua volta finisce nel Camp di Courtney. Quando le due location che ospitano le ragazze rischiano la chiusura, principessa e rock star si danno da fare e uniscono le loro voci. D’improvviso si scopre che la principessa è anche una bravissima cantante che riesce a superare la timidezza grazie alla musica.

In tutto il mondo si attende la nuova Barbie che pensa e che parla. Sarà nei negozi nel mese di novembre, a poco più di un mese dall’attesissimo film. Una proposta The Space Cinema in collaborazione con Universal Pictures Italia Home Video.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip