Bigliettini per la Festa del Papà: Playmobil presenta le card personalizzabili

Rendere il 19 marzo un giorno ancora più speciale? Ci pensa PLAYMOBIL, che nei prossimi giorni partirà con una grande iniziativa a livello nazionale dedicata ai più piccoli e ai loro #PLAYMOPAPA’.

Dalla pagina dedicata ilmioplaymobil.it (a breve online), sarà possibile scaricare e stampare le originali cartoline con tanti mitici personaggi Playmobil, ispirati alle diverse professioni, e divertirsi a personalizzare il proprio biglietto d’auguri colorando ‘con la fantasia’ il modello di papà disegnato sul retro della card.

Da condividere poi insieme sulla pagina facebook ufficiale di PLAYMOBIL ITALIA con l’hashtag #playmopapà. Dall’idraulico alla rockstar, dal vigile del fuoco allo scienziato, dallo chef al pilota, i personaggi Playmobil serviranno da ispirazione per il disegno. I più grandicelli faranno da sé, i più piccini potranno chiedere una mano a mamma e fratelli per preparare una bella sorpresa. Sarà divertentissimo: spazio alla creatività!

playmobil-papa-01

Le #PLAYMOPAPA’ cards saranno distribuite anche in luoghi strategici nelle principali città italiane. Non mancheranno nel corso dell’anno tante altre attività promosse sul sito e sulla pagina ufficiale Facebook, per un coinvolgimento sempre all’insegna del gioco e della condivisione.

Change privacy settings