Braccialetti SOS per bambini: perfetti per non perdersi ad Halloween

“Ti sei perso?”. A chi non è mai capitato di fare questa domanda a un bambino in lacrime in mezzo alla folla, magari durante un evento caotico come la serata di Halloween? Se il bambino è troppo piccolo per spiegarsi, ritrovare mamma e papà può rivelarsi un’impresa. Per questo Infoband (distribuito in Italia da Damblé) propone una colorata gamma di morbidi braccialetti SOS per bambini su cui scrivere i dati di contatto dei genitori: se il piccolo si perde, identificarlo e aiutarlo a riunirsi ai genitori sarà un gioco da ragazzi.

I braccialetti SOS Infoband sono perfetti per vivere in tutta sicurezza la serata più divertente dell’anno con i bambini. Principessa, cavaliere, mostricciattolo, pesciolino: i temi e i colori delle 12 varianti di Infoband si abbineranno perfettamente a qualsiasi travestimento!

Gli Infoband sono privi di PVC, lattice e altre sostanze che potrebbero causare allergie. Il fermaglio di chiusura (che permette di riutilizzare il braccialetto più volte) è apribile soltanto con l’uso di due mani: il bambino non può aprirlo da solo. Vi si può inserire vari dati, dal nome e cognome del piccolo al numero di telefono dei genitori, dalla lingua parlata dal bambino (nel caso ci si trovi all’estero) ad avvertenze essenziali quali malattie e allergie. E’ sufficiente scrivere i dati desiderati con una comune penna a sfera: il testo diventa istantaneamente resistente all’acqua, perfetto al mare o in piscina.

Prezzo al pubblico suggerito: 4,20 euro.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip