Brevi corre con Baby Run 2013, la corsa dei passeggini di Torino

Domenica 9 giugno, in occasione della “Baby Run 2013” (qui i dettagli), avranno luogo presso Piazza Vittorio Veneto di Torino, Capitale dello Sport 2015, la corsa dei passeggini e la marcia delle future mamme.

Brevi, azienda specializzata in prodotti per la prima infanzia, ha deciso di promuovere queste “nuove discipline sportive”  e ha messo in palio per i migliori “atleti” due prodotti di punta della sua collezione: il sistema modulare Crystal e il passeggino leggero Marathon.

brevi-02

Il nuovo sistema modulare Crystal Brevi, leggero (il telaio pesa solo 6,4 kg)  e compatto (chiuso è alto solo 82,5 cm), sarà assegnato a sorteggio tra tutte le future mamme che si iscriveranno alla “competizione”. Mentre Marathon, il passeggino leggero di Brevi che pesa solo 6,5 kg, se lo aggiudicherà il genitore che per primo taglierà il traguardo spingendo il passeggino.

Le prove avranno luogo presso Piazza Vittorio Veneto angolo Lungo Po Diaz a Torino. La partenza è prevista per le ore 10,30  su un percorso di circa 1.500 metri.

Brevi, particolarmente sensibile all’emergere di nuovi stili di vita, ha voluto dare il proprio contributo a questo evento che si colloca durante gli “Smart City Days”, che hanno l’obiettivo di promuovere le buone pratiche possibili per consumare meno risorse naturali, migliorando la qualità della vita.

“L’idea di coniugare sport, socializzazione urbana e stile di vita sostenibile in un’unica manifestazione ci è piaciuta molto” – afferma Brunella Ferrero Direttore Marketing Brevi – “Siamo felici di contribuire a veicolare dei messaggi importanti per le famiglie e le nuove generazioni” – conclude.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip