Chi sono le donne per il domani? Il video delle piccole bimbe dal cuore grande

Hanno fra i 6 e i 9 anni e immaginano un mondo popolato da persone felici, in cui regnano il bene, l’amicizia e l’altruismo. Oggi sono bambine sorridenti, energiche, spensierate, con sogni e speranze per il futuro. Domani saranno adulte in grado di rendere la propria vita un viaggio straordinario capace di cambiare il mondo.

Sono loro le donne per il domani: piccole bimbe dal cuore grande. Hanno negli occhi la speranza di un cammino ricco di successi, per loro e per i propri amici, in cui non esistono rivalità ed egoismi e in cui dopo la tempesta arriva sempre il sole. Per realizzare i propri sogni, però, hanno bisogno di grandi esempi: madri, sorelle, zie, insegnanti che facciano loro da guida, mostrando come cambiare la nostra vita quotidiana in modo etico e responsabile.

Donne che insegnino loro a perseguire i propri obiettivi, senza arrendersi e senza disperare nelle difficoltà; che le consiglino saggiamente, offrendo spunti originali ma attuabili; che le sostengano con entusiasmo nelle loro piccole e grandi sfide, aiutandole a rialzarsi quando cadranno. Modelli femminili, insomma, che insegnino loro a credere nelle proprie idee e nei propri mezzi, con la consapevolezza che ogni ostacolo si può superare.

ECCO QUI IL VIDEO:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip