Chicco parteciperà a Bimbinfiera 2013 di Napoli. Tutti i dettagli

Dopo la tappa di Milano, Bimbinfiera 2013, la più importante manifestazione italiana dedicata a bambini, mamme e papà, torna con un nuovo e imperdibile appuntamento a Napoli. Il 16 e 17 Novembre, l’evento tanto atteso da grandi e piccini vedrà, come per le precedenti edizioni, la partecipazione di Chicco con uno stand dedicato a tutti i suoi prodotti per far conoscere le novità del brand, a cominciare dai coloratissimi giochi pensati per rendere ancora più gioioso il Natale.

Per regalare l’emozione di avventure sempre nuove e coinvolgenti ai bambini di tutte le età, tante e divertenti sono le proposte di Chicco: dalla Palestra Hippo, adatta a stimolare con il gioco i più piccoli, al Camion Rocky Truck e la Ruspa scavatrice Rocky Dozer, i giochi radiocomandati adatti ai più grandi per vivere l’avventura di un grande cantiere. Inoltre, una proposta inedita per il divertimento di grandi e piccini: la linea Chicco Wood, una gamma di giocattoli in legno studiati per le diverse fasce di età, dai 12 mesi ai 2 anni ed oltre.

Leggi anche: CHICCO E Ai.Bi. INSIEME PER L’OPEN DAY SULL’ADOZIONE INTERNAZIONALE

Lo spazio Chicco sarà suddiviso in diverse aree tematiche dove le famiglie potranno divertirsi e, allo stesso tempo, imparare grazie ai corsi in programma e alle diverse attività che verranno proposte. Saranno coinvolti molti esperti per soddisfare le curiosità dei visitatori, intrattenerli e mostrare loro come sia semplice e meraviglioso crescere insieme ai propri bambini con gli stimoli e i prodotti giusti.

Nell’area Osservatorio Chicco mamme e papà potranno seguire i corsi di informazione e formazione con un’ostetrica professionista, che, insieme agli esperti dell’Osservatorio Chicco, terrà dei corsi pre-parto per supportare le mamme in questo delicato ed importante momento che è la preparazione al parto e al post-parto. Gli esperti saranno a completa disposizione delle famiglie per rispondere ai loro dubbi e alle loro domande, spaziando tra i diversi argomenti legati al momento della nascita e della prima infanzia, tra cui l’allattamento, la suzione non nutritiva, lo svezzamento e l’igiene del bambino.

Nell’area pappa verranno ricreati piccoli momenti di vita quotidiana in cucina, con due importanti protagonisti: il robot da cucina Baby Meal, nato dalla partnership tra Chicco e De’ Longhi, e la nuova linea pappa di Chicco. In quest’area un cuoco professionista mostrerà il funzionamento del robot da cucina per tutta la famiglia, mentre il team Chicco spiegherà alle mamme la nuova linea pappa evolutiva, la soluzione migliore per iniziare il percorso di svezzamento e scoprire nuovi sapori insieme al proprio bambino. Con pochi semplici gesti verranno realizzati piatti sani e golosi per tutta la famiglia, educando così i piccoli ad apprezzare una corretta alimentazione.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip