Concorso Prénatal Mommypedia, le vincitrici

di il 7 febbraio 2013 in Eventi

Concorso Prénatal Mommypedia, le vincitrici
Pubblicita'

Si chiude con un grande successo social il concorso Prénatal Mommypedia, l’iniziativa che coinvolge le mamme su Facebook e sul sito ufficiale per creare il Dizionario delle mamme. Dopo il concorso i vantaggi continuano sulla piattaforma social, che resterà aperta anche nei prossimi mesi. Ogni azione su Mommypedia permette di acquisire punti e ottenere buoni sconto Prénatal!

Il concorso Mommypedia, partito lo scorso 26 novembre, si chiude con oltre 10.000 partecipanti e due mamme vincitrici, scelte tra le foto e i video più votati dagli utenti e premiate con un guardaroba Prénatal del valore di € 500.

Isabella Beltramini si è aggiudicata il premio per la miglior foto, con uno scatto in bianco e nero che ritrae un divertente telefono senza fili tra sorellina e pancione, accompagnata dalla definizione:“Gravidanza. La senti amore la tua sorellina? Ti dice che presto arriva per giocare e crescere con te…”.Un messaggio d’amore, che reinterpreta la parola gravidanza come solo una mamma sa fare. Anna Tauzzi vince per il miglior video, con una sequenza davvero unica di gioco e allegria tra un simpatico bambino e il suo amato peluche: “Peluche. Strano aggeggio batuffoloso che ride pure più di me!”.

A grande richiesta la piattaforma Mommypedia resterà attiva anche nei prossimi mesi e darà accesso a tanti premi e punti per tutte le mamme. Ogni azione su Mommypedia, dall’iscrizione al check-in in un negozio Prénatal, permette di acquisire punti e ottenere buoni sconto Prénatal! Al raggiungimento delle soglie di punteggio previste, l’utente potrà richiedere dei coupon utilizzabili nei negozi e nell’e-shop sul sito Prénatal.

Accedere a Mommypedia è semplice, basta una veloce iscrizione tramite Facebook Connect e la partecipazione può avvenire in diversi modi. I contenuti possono essere caricati da PC o direttamente dal proprio smartphone e sono condivisibili attraverso Facebook, Twitter, Pinterest ed e-mail.

Quando nasce un bambino ogni cosa assume un significato nuovo e appare sotto una luce diversa. Parole come “Mamma”, “Papà” e “Nascita”, ma anche termini semplici come “Amico”, “Tenerezza”, “Nanna” si riempiono di immagini, colori ed emozioni. Non resta che collegarsi a Mommypedia e dare il proprio contributo al Dizionario delle mamme!

Ecco qui il video vincitore:

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook