Cosa fare oggi e domani a Milano con i bambini? Ecco Family Circus

Se siete di Milano e dintorni e non sapete cosa fare questo weekend con i vostri bimbi ecco una bella idea: andate al Family Circus. Si tratta di un vero tendone da circo all’interno del quale potrete divertirvi a fare le acrobazie insieme ai vostri bambini.

L’iniziativa è stata promossa in occasione della settimana dei Diritti dei Bambini dal Comune di Milano, in collaborazione con l’associazione sportiva Campacavallo. Si tratta di sei mini lezioni rivolte ai bambini di età compresa dai 6 ai 13 anni e ai loro genitori.

A chi parteciperà verrà insegnato come fare delle piccole acrobazie e come imparare a utilizzare alcuni attrezzi utilizzati al circo. I bambini più grandi, dagli 11 ai 13 anni, potranno anche partecipare a un laboratorio di cura del cavallo, durante il quale potranno imparare a spazzolarlo, massaggiarlo e cavalcarlo.

L’appuntamento è quindi per oggi, sabato 16 novembre, dalle 15.15 e per domani, domenica 17 novembre, dalle 10.30. Il nuovo appuntamento sarà per il sabato 23 e domenica 24 novembre.

Fonte| vivimilano.corriere.it

Change privacy settings