Disney a Natale: l’iniziativa benefica “Dalla nostra famiglia alla tua”

Da Alla Ricerca di Nemo a Toy Story, passando per il forte legame tra le sorelle Elsa e Anna in Frozen, nessuno sa raccontare l’importanza dei legami familiari quanto Disney. Per celebrare la magia del prossimo Natale, Disney Store lancia l’iniziativa charity “Dalla nostra famiglia alla tua”, rinnovando la collaborazione con le organizzazioni benefiche Fondazione ABIO Italia e Make-A-Wish che da anni portano avanti con Disney Store progetti di beneficenza.

Fino a domenica 22 novembre, la campagna charity “Dalla nostra famiglia alla tua” inviterà le famiglie a scattarsi una foto di un momento di festa all’interno del Disney Store e a condividere poi questo magico momento sui social network – Instagram e Twitter – utilizzando l’hashtag #FamigliaDisneyStore.

Al termine di queste settimane dedicate alla solidarietà, Disney Store prevede che saranno circa 15.000 i peluche donati a livello europeo. Questo del Natale 2015 è il settimo anno che Disney Store supporta organizzazioni di beneficenza attraverso iniziative di charity e ad oggi più di 125.000 peluche sono stati donati a tantissimi bimbi in tutta Europa.

Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia ha sottolineato che “Quest’anno l’iniziativa benefica ‘Dalla nostra famiglia alla tua’ è ancora più speciale perché chiediamo alle famiglie italiane di condividere con noi i loro ricordi più cari ed emozionanti. Siamo sicuri che, come negli anni scorsi, saremo ancora una volta piacevolmente stupiti dalla calorosa partecipazione del pubblico alle nostre iniziative di charity.”

L’iniziativa “Dalla nostra famiglia alla tua” include anche divertenti attività gratuite in store pensate per tutta la famiglia. Ad esempio, i piccoli ospiti dei Disney Store italiani potranno essere guidati nella scrittura della letterina a Babbo Natale o nella realizzazione di una cornice per inserire la foto di famiglia preferita e fissare così nella memoria un momento magico.

Photo| disneystore.it

Change privacy settings