Eleonora Abbagnato a Pitti Bimbo 2014 da Gaialuna: terrà una lezione di danza

di il 2 gennaio 2014 in Eventi, Speciale Pitti Bimbo

Eleonora Abbagnato a Pitti Bimbo 2014 da Gaialuna: terrà una lezione di danza
Pubblicita'

Inizierà in punta di piedi ma sarà un grande successo: l’evento organizzato dal brand Gaialuna che si terrà il prossimo 16 gennaio 2014 – dalle ore 14.00 alle ore 16.00 – nell’ambito della Fiera Pitti Bimbo – Padiglione della Ghiaia – stand 19 – sarà un’occasione per ammirare le nuove collezioni da bambino e al tempo stesso un invito a ballare e fantasticare.

Dopo l’edizione dello scorso giungo 2013, l’étoile dell’Opéra di Parigi Eleonora Abbagnato sarà ospite quest’anno del marchio Gaialuna per confermare l’impegno e la volontà del Gruppo Fratelli Casillo di supportare e stimolare la passione per l’arte della danza sin dalla tenera età.

Come per To Be Too, brand presentato nella precedente edizione del Pitti con il supporto di artisti e fotografi di fama internazionale, anche l’evento dedicato a Gaialuna (altro marchio del Gruppo Fratelli Casillo) sarà arricchito da ospiti d’eccezione e da un programma esclusivo che vi sveleremo nei prossimi giorni.

Durante l’evento il sogno di molte bambine potrà avverarsi: Eleonora Abbagnato terrà una lezione di danza classica a un gruppo di bambine dai cinque agli undici anni provenienti da diverse parti d’Italia, un momento di indimenticabile magia per tante giovanissime aspiranti ballerine.

L’iniziativa esprime ancora una volta la capacità dell’azienda di farsi interprete non solo della moda dei più piccoli ma anche di quello stile dell’anima che li farà crescere più ricchi di valori e di Emozioni.

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook