Evento Disney Junior a Il Centro

Evento Disney Junior a Il Centro. Tutti pronti per un magico weekend in viaggio con Topolino e Dottie: alla scoperta di giochi divertenti ed educativi, perché si impara di più divertendosi!
Il 22 e 23 ottobre presso IL CENTRO di Arese, la magia del canale Disney Junior diventa realtà e porta i bambini in un viaggio alla scoperta di tanti giochi educativi e divertenti!
“Maestri” d’eccezione sono Topolino e Dottie, La Dottoressa Peluche, che hanno provveduto personalmente ad allestire un setting per ricreare il loro fantastico mondo e accogliere i più piccoli: i bimbi potranno quindi scoprire l’uso degli Strumentopoli di Topolino e quello degli strumenti ‘veterinari’ di Dottie e potranno giocare con memory,
puzzle, colorare insieme un’intera parete della Casa di Topolino e imparare con Dottie l’importanza del ‘mangiar sano’ in un divertente gioco magnetico.

A supportare Topolino e Dottie, i loro validi collaboratori, che affiancheranno i beniamini nel weekend di divertimento istruttivo! Al termine del gioco, tutti i bimbi riceveranno un piccolo ricordo dei bei momenti passati con Disney Junior Tour.
IL CENTRO è da sempre è attento alle necessità di gioco dei più piccoli, ma anche alla loro sicurezza. Questi imprescindibili elementi sono anche le caratteristiche dei due playground, che sia all’esterno che all’interno del mall garantiscono svago e safety e fanno della galleria il luogo ideale per tante divertenti iniziative!
IL CENTRO: CON DISNEY JUNIOR TOUR IL DIVERTIMENTO E’ SOLO L’INIZIO DEL VIAGGIO!

Change privacy settings