Festeggia il carnevale con Disney Store: attività gratuite e un grande concorso per tutti i bimbi

Per celebrare il Carnevale 2014, Disney Store ha in serbo divertenti attività gratuite in-store e un coinvolgente concorso. E per fare in modo che i piccoli ospiti degli Store festeggino nel modo migliore, Disney Store ha preparato una linea di costumi e accessori che trasformeranno bambini e bambine nei loro personaggi Disney preferiti. In tutti i Disney Store italiani verranno organizzate coinvolgenti attività per intrattenere i piccoli ospiti, che potranno decorare la loro maschera o coroncina di Carnevale personalizzata, e partecipare alla speciale parata in Store indossando la mascherina che avranno creato.

La campagna di Carnevale vuole essere anche d’ispirazione per stimolare la creatività dei più piccoli attraverso un concorso che avrà luogo in tutta Europa. I bambini saranno chiamati a disegnare il costume di Carnevale dei loro sogni, utilizzando tutta la loro creatività. Il concorso è rivolto solo ai bambini e verranno accettate proposte in diversi formati, dai disegni alle fotografie, ai testi scritti. Le domande di partecipazione al Concorso saranno disponibili in tutti i Disney Store oppure online, per avere la possibilità di vincere e veder realizzato il costume dei propri sogni!

Il Concorso di Carnevale durerà dal 15 febbraio 2014 al 10 marzo 2014, e alla fine verrà selezionato un fortunato vincitore che riceverà in premio il costume da lui proposto, realizzato davvero! Saranno estratti anche altri 10  vincitori che riceveranno in premio accessori di Carnevale esclusivi Disney Store. Sarà inoltre possibile vivere una simpatica esperienza Online sul sito ufficiale dell’iniziativa, visualizzando un video dedicato al Carnevale e partecipando a divertenti attività. Sarà possibile partecipare al concorso anche Online, e qui verranno inoltre selezionati 4 fortunati vincitori (uno per settimana) che vinceranno un voucher da 50€ da spendere esclusivamente online sul sito disneystore.it.

La linea di costumi e accessori di Carnevale Disney Store è irresistibile e si ispira ai personaggi Disney più conosciuti e amati dai bambini. La collezione quest’anno include i costumi di Anna ed Elsa dal film Frozen, il successo cinematografico dello scorso Natale, il costume della Dottoressa Peluche e di Sofia la Principessa, direttamente dal canale Disney Junior e gli abiti delle Principesse Disney Aurora, Biancaneve e Cenerentola. Per i maschi, ecco i costumi dei supereroi Marvel, daSpider-Man ad Iron Man e Capitan America, e il sempre amato Buzz Lightyear dal film Disney/Pixar Toy Story.

I festeggiamenti per il Carnevale, con molte attività in programma in tutti i Disney Store, inizieranno il 9 febbraio e si concluderanno il 4 marzo. Il concorso di Carnevale inizierà il 15 febbraio e si concluderà il 10 marzo

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip