I bimbi riconoscono la loro mamma a occhi chiusi: il commovente video per la Festa della Mamma

Tutte le donne sono uniche: PANDORA, per questa Festa della Mamma, ha deciso di raccontare il legame unico e inscindibile che unisce madre e figlio con un nuovo short movie emozionante e commovente. L’idea parte dall’intuizione che tutti, chiudendo gli occhi, sapremmo richiamare alla mente ogni più piccolo dettaglio della prima e più importante donna della nostra vita: la mamma.

Il suo profumo, il suo tocco gentile, il suo sorriso, la sua voce, le sue mani. Il film cerca quindi di rispondere a una semplice domanda: un bambino riuscirebbe a riconoscere la propria mamma senza vederla? Sei donne con i loro figli hanno cercato di dare una risposta a questo quesito. Nessun attore, nessuna messa in scena, nessuna prova prima del “ciak”.

Uno ad uno, ogni bambino bendato viene portato davanti al gruppo di donne e deve cercare di riconoscere la propria mamma ricorrendo a tutti i sensi tranne la vista. Ogni mamma attende con ansia, guardando amorevolmente il proprio bimbo procedere a tentoni, mentre cerca di riconoscere qualche dettaglio familiare in una stanza piena di sconosciute.

Non vogliamo svelare i risultati di questo piccolo esperimento ad alto tasso di tenerezza, possiamo però dare un suggerimento: preparate i fazzoletti! La conclusione del progetto ha superato le aspettative, riscaldando il cuore e ricordando a tutti il legame davvero unico e indissolubile che si crea tra madre e figlio.

Ed è proprio di questo che parla la Festa della Mamma: riconoscere e celebrare la donna più importante nei nostri cuori.

https://www.youtube.com/watch?v=DRoqk_z2Lgg

Change privacy settings