I regali più desiderati per la Festa della Mamma: ecco quale scegliere per il 10 Maggio

Non avete ancora deciso cosa regalare alla mamma per la sua festa? Una borsetta griffata sarà certamente un regalo apprezzatissimo, ma farete un figurone anche con bijoux, gioielli e profumi.

Questo è ciò che emerge dal sondaggio realizzato in occasione della Festa della Mamma da Showroomprive.it, specializzato nelle vendite di moda online di grandi marche con sconti fino al 70%, sempre al fianco delle donne e delle mamme italiane, che ha interpellato un campione di 1000 italiane rispetto ai regali più apprezzati per celebrare questa ricorrenza ma ha anche chiesto loro di esprimere una preferenza riguardo alle mamme famose più glamour.

Il 10 maggio proprio le mamme diventano protagoniste e se siete a caccia di idee per far felice la vostra ecco che Showroomprive.it ha indagato quali sono i regali più desiderati dalle italiane in occasione di questa festa. Una borsa griffata è il regalo più desiderato per la Festa della Mamma secondo il 22,3% delle intervistate, ma sono particolarmente apprezzati anche gioielli e bijoux (13,9%), accessori che esaltano la femminilità delle mamme e donano un tocco personale a ogni look. Anche i profumi sono un regalo più classico ma sempre gradito secondo il 13,8% delle rispondenti, e se siete indecisi sulla fragranza andate sul sicuro scegliendo quella preferita dalla mamma, ogni donna ne ha una.

A seguire le italiane per la Festa della Mamma amano ricevere vestiti, sciarpe e foulard oppure un buon libro da leggere ma sono anche avvezze alla tecnologia, il 6,4% di loro infatti gradirebbe come regalo un oggetto tecnologico. Chiudono infine questa ipotetica lista di desideri delle mamme scarpe e prodotti cosmetici che raccolgono il 5,1% delle preferenze, mentre gli orologi sembrano essere il regalo meno apprezzato (3,7%).

Change privacy settings